O.A.S.I., Olivo: Ambiente, Salute e Innovazione, a Bari presso la Fiera del Levante dal 24 al 26 aprile 2015


 

 

 

 

 

 

 

 

Cari tutti,
vi scriviamo perché abbiamo il piacere di invitarvi a prendere parte alla Prima Edizione di O.A.S.I., Olivo: Ambiente, Salute e Innovazione, a Bari presso la Fiera del Levante dal 24 al 26 aprile 2015.
OASI, promossa da Regione Puglia, Area Politiche Silupo Rurale e dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato Agricoltura di Bari,  è la fiera dedicata all’ulivo e al suo legame con il territorio non solo pugliese ma di tutto il mediterraneo. Organizzato  presso il padiglione nuovo della Fiera del Levante, la prima edizione di questo evento, unico nel suo genere, è ricca di temi e contenuti che vanno dall’informazione sulla qualità degli extravergini d’oliva alle politiche  per lo sviluppo rurale passando per l’innovazione e il ritorno alla terra. La fiera evento sarà animata da artigiani esperti nella lavorazione del legno di ulivo, da produttori di cosmetici a base di olio extravergine e dai tanti laboratori sul tema ulivo e olio rivolti a produttori agricoli e alle famiglie.
Nuove opportunità di mercato e di benessere ma anche gravi minacce si affacciano sul mondo dell’olivicoltura, in un anno segnato dall’affacciarsi della minaccia di gravi e nuove pestilenze; di questo, e non solo, si converserà durante OASI, per meglio prepararci alle prossime sfide che ci attendono.
Operatori della stampa specializzata e importanti buyer italiani ed esteri saranno presenti durante la manifestazione, destinata a diventare negli anni, un sicuro punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale.
Naturalmente troverete tutto l’oro del mondo che l’olivo è in grado di offrirci.
Vi aspettiamo numerosi e siamo a vostra disposizione (info: 0805582512 – info@oasi.me ).

Cordiali saluti
dallo staff di OASI