Rifiuti: “Come ridurre la Tari recuperando”
Le leggi dello Stato sono dalla nostra parte e dobbiamo imporne l’attuazione: infatti non deve pagare per intero la Tari chiunque riesce a differenziare e recuperare autonomamente i rifiuti.
Lo ha stabilito il Tribunale Amministrativo della Campania, lo ha confermato la Commissione Tributaria di Caserta, le imprese, soprattutto balneari, non devono più aspettare o avere dubbi.C’è una legge della Repubblica Italiana , la numero 22 del 1997 che all’articolo 49 stabilisce che “l’imposta sui rifiuti va ridotta in proporzione alla quantità di rifiuti che il produttore dimostri di aver avviato al recupero”.
Molte migliaia di euro possono essere risparmiati dagli imprenditori, concreta può diventare quella diminuzione della pressione fiscale che finora è stata tante volte promessa solo a parole. I rifiuti possono davvero scomparire dalle nostre strade, la nostra terra può essere liberate dai veleni nel giro di pochi anni senza danni economici per nessuno anzi con un incremento dell’occupazione.
Eco Parco del Mediterraneo
dalle ore 10.00 alle 14.00
Via Fiumitello II, Località Mezzagni,
Castel Volturno Caserta